IL NOSTRO TEAM

Qualcosa su di noi

Le nostre attvità TUTTI I NOSTRI SERVIZI

FESTE

Ci occupiamo dell'organizzazione di eventi pubblici (feste, sagre ecc...) o privati (feste di compleanno, a tema, ecc...) dalla fase organizzativa (ingaggio ospiti, realizzazione grafiche, pubblicizzazione) alla fase preparativa (montaggio strutture, allestimento bar e cucina) e gestionale (bar, cucina, musica e stand).
Offriamo un'esperienza pluriennale nell'organizzazione di eventi e un portfolio di contatti consolidato in merito ad ospiti, service, forniture di bevande e gastronomia.

TORNEI

Ci occupiamo dell'organizzazione di tornei sportivi di ogni genere, in autonomia o in collaborazione con le società sportive.
Siamo a disposizione per organizzare e gestire a 360 gradi qualsiasi tipo di torneo, dalla ricerca degli sponsor alle premiazioni, presso qualsiasi struttura che voglia ospitare una manifestazione di alto livello.
Siamo inoltre disponibili a gestire, in collaborazione o autonomamente, gli stand correlati all'evento sportivo.

MANUTENZIONE VERDE

Ci occupiamo della sistemazione di impianti sportivi, giardini privati o pubblici (realizzazione di impianti di irrigazione automatici, semina, manutenzione del verde) sia in funzione di tornei organizzati che a servizio del committente.
Siamo inoltre a disposizione per altre attività di giardinaggio, sfalci, piccole manutenzioni, svuotamento di cantine, garage e solai.

PER IL SOCIALE

Ci occupiamo dell'organizzazione di eventi formativi in ambito socio-sanitario, culturale e artistico.
Gestiamo bar e stand a servizio della collettività anche sul lungo periodo.
Siamo inoltre a disposizione delle varie Associazioni no-profit per la raccolta di fondi attraverso vendite di beneficienza, bancarelle, ecc...

Chi siamo L'ASSOCIAZIONE

Il team di Dream Events è composto da 27 membri, i quali si occupano delle varie attività proposte in base alle loro competenze e attitudini.
Per ciascun evento, in base alle necessità, vengono coinvolti vari settori specializzati (gestione, bar, cucina, palco, manutenzione, allestimento, ecc...).

Chi siamo LA NOSTRA STORIA

Dream Events nasce dal rinnovamento di un precedente gruppo operante sul territorio di Sellero, con più di 10 anni di esperienza.
Grazie alla formazione di questo gruppo è stato possibile espandere i confini territoriali e dare la possibilità anche a ragazzi di altri paesi di far parte del team.
Inoltre, Dream Events permette di organizzare eventi in tutto il territorio della Valle Camonica.

27

MEMBRI DEL
TEAM


30+

EVENTI
FATTI


1000+

PERSONE
PRESENTI


10+

ANNI DI
ESPERIENZA